La campagna è in onda nei formati 30” e 15” con una pianificazione a cura di OMD che interesse le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che si sviluppa a 360 gradi su radio, social e digital
Dopo Gabriele Muccino, Leo Burnett affida la regia del nuovo spot McDonald’s a un altro regista cinematografico, Emanuele Crialese, con produzione di Movie Magic.
Il prodotto è il nuovo McMuffin con uova fresche provenienti da allevamenti italiani. La storia è quella di due compagni di banco delle elementari che si rincontrano per caso da McDonald’s, artefice dell’incontro il nuovo McMuffin che dà all’uomo il pretesto per ricordare alla donna una frase che lui diceva sempre da piccolo. Un particolare che farà scattare in lei il ricordo e darà vita alla sorpresa. Perché, infatti, come dice il claim, il nuovo McMuffin con uova fresche ti sorprenderà.
L’agenzia guidata da Giorgio Brenna ha sviluppato lo spot sotto la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini.
La campagna è in onda nei formati 30” e 15” con una pianificazione a cura di OMD che interesse le principali emittenti nazionali digitali e satellitari e che si sviluppa a 360 gradi su radio, social e digital.