La pianificazione prevede tv, stampa, radio e web. The Family ha prodotto lo spot
E’ on air la nuova campagna di DimmidiSì, firmata da FCB Milan.
Una strategia di comunicazione nuova, che segna un passo in avanti per il brand di zuppe fresche e insalate in busta di La Linea Verde Società Agricola S.p.A.
“La strategia è figlia di un processo di posizionamento che vede applicata la nostra metodologia legata al behavior change e risponde alla crescente domanda da parte del target di una alimentazione sana, fresca e gustosa. È proprio su quest’ultimo aspetto che abbiamo voluto incentrare la nostra comunicazione enfatizzando il piacere di mangiare una Zuppa Fresca DimmidiSì, buona, salutare e che ti semplifica la vita” commenta Paolo Costella, strategic planner dell’agenzia.
DimmidiSì esce dalla più iconica immagine familiare, raccontando la storia e la tavola di tutti i target di oggi.
Dalla mamma fino al divertente hipster, dai bambini alla nuova donna indipendente: ogni consumatore dice Sì al gusto delle Zuppe Fresche DimmidiSì, cantandolo sulle note del jingle storico rivisitato in chiave ancor più coinvolgente.
Lo spot TV, in doppio formato 15 e 7 secondi avrà una pianificazione capillare sulle principali emittenti nazionali e il concetto creativo verrà declinato su stampa, radio e web.
CREDITS
Agenzia: FCB Milan
Executive Creative Director: Fabio Teodori
Art Director: Marco Vercelli
Copywriter: Massimiliano Sala
Strategic Planner: Paolo Costella
Account Director: Claudia Frattallone
Account Executive: Antonella Romano
Tv Producer: Cristina Nardi
Agency Growth & PR: Davide Servadio
Casa di produzione: The Family
Regia: Andrea Cecchi
DOP: Manfredo Archinto
Ex. Producer: Ada Bovini
Producer: Lilli Auteri
Musicista: Federico Landini | ParcoSuoni