Prosegue la collaborazione tra l’agenzia Dentsu Creative e Air Action Vigorsol in occasione del lancio sul mercato del nuovo Air Action Vigorsol Wow, un confetto più grande dal ripieno liquido.
Lo scorso 15 giugno ha preso il via su Meta e TikTok la campagna adv firmata dall’agenzia e costituita da brevi sketch video che raccontano in maniera ironica e divertente l’intensa e inaspettata freschezza che si prova assaggiando il prodotto. Con il planning media di Selection Communication & Design e la partecipazione di uno special guest molto “fresh”: un pinguino gigante.
A supporto del lancio di AIR Action Vigorsol Wow, Dentsu Creative ha supportato il brand di Perfetti Van Melle anche nella realizzazione di una campagna di brand activation in occasione di due appuntamenti molto attesi dell’estate.
Ieri sera, Air Action Vigorsol è stato per il secondo anno consecutivo tra i main sponsor di Love MI, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, organizzato da Doom Entertainment in collaborazione con il Comune di Milano e prodotto da Vivo Concerti.
Il brand ha presenziato con un’attività di sampling sia in Piazza Duomo che nel backstage per regalare a tutti – spettatori e artisti – un boost di freschezza e confidence, così come recita il posizionamento “Keep it fresh” del brand.
Insieme all’appuntamento milanese, il brand sarà anche presente con il suo nuovo prodotto in occasione delle tappe di Bari e Gallipoli della nuova edizione di Radio Norba Cornetto Battiti 2023, il concerto itinerante organizzato da Radio Norba in giro per le piazze più belle del Sud Italia.