Deliveroo allarga le frontiere del social eating, Milano e Londra allo stesso tavolo

A Milano, oggi e domani dalle 10 alle 20, sarà possibile sedersi a tavola con un amico o un perfetto sconosciuto che abita a Londra.

Senza prendere aerei, ma grazie allo speciale ‘tavolo condiviso’ che Deliveroo ha apparecchiato in Largo La Foppa. Un modo per esplorare – grazie a tecnologia e buon cibo – nuove occasioni di consumo e di condivisione.

Una volta accomodatisi al tavolo, grazie all’apposito schermo allestito per l’occasione, si sarà in collegamento con l’altra parte del tavolo situato a Southbank, nel cuore di Londra a pochi passi dal Tamigi. Partner dell’iniziativa (hashtag #MilanUponThames) è Rossopomodoro, che grazie al servizio di Deliveroo, porterà gratuitamente ai presenti di Milano e Londra le sue specialità.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, ha spiegato: “Con questa iniziativa abbiamo voluto andare oltre la gioia e convivialità portate dal cibo, trasferendo il concetto del “stare seduti attorno ad un tavolo” in una dimensione nuova, senza confini o limitazioni fisiche dettate dal luogo in cui ci si trova”.

Deliveroo allarga le frontiere del social eating, Milano e Londra allo stesso tavolo ultima modifica: 2017-04-19T13:14:10+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts