Danone Italia si affida a iProspect (Dentsu) per il media online

Su strategia e offline resta in carica Mindshare

Danone sceglie iProspect come nuovo centro media per la comunicazione sui mezzi online.

La scelta dell’agenzia parte di Dentsu Aegis Netwrok, guidata da Simona Petti, è avvenuta al termine di una gara condotta dall’headquarter europeo della multinazionale mercato per mercato.

Danone Italia si affida a iProspect (Dentsu) per il media online
Simona Petti, managing director di iProspect Italia

Mindshare, incaricata fino a fine 2018, continuerà a gestire la strategia e il media di Danone sui mezzi classici.

L’incarico affidato a iProspect riguarda in particolare search, social, programmatic, display e progetti speciali, canali in cui l’azienda investe ormai oltre il 25% del suo budget complessivo per la pubblicità.

Danone Italia si affida a iProspect (Dentsu) per il media online ultima modifica: 2019-01-17T18:42:33+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts