Megaposter e maxi impianti di arredo urbani, ubicati nei punti strategici di maggior traffico delle principali città italiane
“Il verde che ci unisce”: è questo il nuovo claim con cui D’Amico ha scelto di tornare in comunicazione. Da venerdì, infatti, D’Amico è protagonista di una campagna di megaposter e maxi impianti di arredo urbani, ubicati nei punti strategici di maggior traffico delle principali città italiane.
La campagna è stata concepita con l’obiettivo di comunicare la vicinanza di D’Amico nei confronti del target: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo è il verde D’Amico ad unirlo, andando incontro ad un trend in forte crescita che vede sempre più protagonisti i “consum-attori”, consapevoli delle proprie scelte alimentari.
Il verde, colore che identifica D’Amico, uno dei leader nella produzione di conserve vegetali, diventa protagonista della nuova campagna pubblicitaria con il claim “Il verde che ci unisce”, colore che raggruppa, come in una grande famiglia, chi mangia bio, vegano o tradizionale.
Creatività e design a cura di Arkè.