Dai pixel al forno: Candy Crush annuncia la pubblicazione del suo primo libro di ricette

Arriverà in tempo per Halloween il primo libro che trasforma in ricette con zucchero e farina i dolcetti che affollano gli schermi in Candy Crush.

Il libro è in pre-ordine su Amazon con il titolo ‘Tasty: The Official Candy Crush Desserts Book’ e viene descritto come “più di un semplice libro di ricette” per essere un promemoria che il divertimento non finisce quando si posa il telefono.

Come spiegato dall’azienda in un comunicato, ogni ricetta include istruzioni passo passo, foto accattivanti e riferimenti al Candy Kingdom, dalla spettacolare torta Color Bomb a caramelle e biscotti ispirate ai vari personaggi.

Per ricordare che il gioco free-to-play è sempre in circolazione, il libro di ricette contiene anche un QR code per ottenere 30 lingotti d’oro in Candy Crush Saga. S

econdo Bloomberg, intanto, King – oggi parte di Microsoft – si sta preparando a licenziare 200 dipendenti tra impiegati, copy ed esperti di UX.

Dai pixel al forno: Candy Crush annuncia la pubblicazione del suo primo libro di ricette ultima modifica: 2025-07-23T11:28:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts