Cupscom, azienda del comparto food&beverage, ha scelto l’agenzia di digital branding A-Tono per l’ideazione e la realizzazione della comunicazione social su Facebook.
Attraverso la pagina SouperPeople, A-Tono si occuperà della strategia e della produzione di contenuti con l’obiettivo di consolidare la forza delle linee di zuppe istantanee e fresche SouperCups e SouperItaly nel mondo della grande distribuzione italiana e su Amazon.
L’agenzia aiuterà Cupscom anche a posizionare i prodotti come un nuovo modo per nutrirsi bene, in modo salutare e allo stesso tempo gustoso, un take away da gustare ovunque, prodotti che tengono il passo di una società che corre veloce ma allo stesso tempo è attenta alla praticità e al benessere, e a incrementare la fan base, rivolgendosi a un’audience di uomini e donne tra i 20 e i 50 anni che hanno a cuore uno stile di vita attivo e sano.
Cupscom incarica A-Tono per la comunicazione social
ultima modifica: 2017-05-12T11:25:21+02:00
da