Il brand Cuore del Gruppo Montenegro è tornato on air con una nuova campagna firmata sempre da Nadler Larimer & Martinelli, protagonisti l’Olio e la Maionese.
Nello spot si sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo, se c’è Cuore.
Sarà sempre il celebre salto della staccionata a chiudere il film.
La pianificazione dello spot è destinata alle principali emittenti televisive nel formato a 20”, e naturalmente anche al web con tagli a 15”.
La campagna avrà una sua declinazione sui canali social coordinata da Nadler in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato
alle attività digital.
CREDITS
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle (art) ed Francesca Ranieri (copy) sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Veronica Mengoli
Casa di produzione: Altamarea – Produzione esecutiva: Mario Castagna, Producer: Roberta Zanchi
Post produzione: Proxima Milano
Musica: La Gazza Ladra di G. Rossini