Cuore torna in tv con uno spot ideato da Nadler Larimer & Martinelli

Il brand Cuore del Gruppo Montenegro è tornato on air con una nuova campagna firmata sempre da Nadler Larimer & Martinelli, protagonisti l’Olio e la Maionese.
Nello spot si sottolinea il piacere della buona tavola che diventa un ottimo esercizio per occuparsi del colesterolo, se c’è Cuore.

Cuore torna in tv con uno spot ideato da Nadler Larimer & Martinelli
Sarà sempre il celebre salto della staccionata a chiudere il film.

La pianificazione dello spot è destinata alle principali emittenti televisive nel formato a 20”, e naturalmente anche al web con tagli a 15”.

La campagna avrà una sua declinazione sui canali social coordinata da Nadler in collaborazione con The Woods, il brand di Jinglebell Communication dedicato
alle attività digital.

 

CREDITS

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto Elisabetta Vignolle (art) ed Francesca Ranieri (copy) sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia: Veronica Mengoli
Casa di produzione: Altamarea – Produzione esecutiva: Mario Castagna, Producer: Roberta Zanchi
Post produzione: Proxima Milano
Musica: La Gazza Ladra di G. Rossini

Cuore torna in tv con uno spot ideato da Nadler Larimer & Martinelli ultima modifica: 2018-07-12T08:12:39+02:00 da Redazione

Related posts