A supporto della pianificazione televisiva, curata da Mindshare, un concorso e una campagna sui social media
Cornetto torna in tv dal 7 maggio sulle note di “Lento/Veloce”, il terzo singolo estratto dall’album “Il mestiere della vita” di Tiziano Ferro.
A supporto della campagna firmata da Lola, un concorso che permetterà ai più fortunati di avere accesso esclusivo ai concerti del “Tiziano Ferro Tour 2017”.
Per partecipare è necessario acquistare un Cornetto Classico nei bar italiani e scoprire il codice all’interno della confezione.
Il tour, 13 date, coinvolgerà tutto lo Stivale toccando gli stadi di 9 città. La tournée, dall’11 giugno al 15 luglio, raggiungerà in ordine Lignano Sabbiadoro (11/06/2017); Milano (16-17-19/06/2017); Torino (21/06/2017); Bologna (24/06/2017); Roma (28-30/06/2017); Bari (4-5/07/2017); Messina (08/07/2017); Salerno (12/07/2017) e infine Firenze (15/07/2017). Infine, a conclusione del tour, un vincitore avrà l’opportunità esclusiva di incontrare il cantante di persona.
Nel contempo, Cornetto coinvolgerà i suoi appassionati attraverso la campagna social “Ti ho puntato”, al via il 12 maggio, offrendo la possibilità di dedicare un messaggio speciale alla propria dolce metà, agli amici, ma anche ai genitori e ai parenti. Su Facebook, scorrendo il carosello con una selezione di “coperchi” di Cornetto, si potrà scegliere la propria dedica, taggando nei commenti la persona a cui la si vuole indirizzare e specificando l’emoticon relativa al pensiero preferito. E se non si trovano le parole giuste? Nessun problema: Cornetto offre la possibilità di scrivere la propria frase originale, condividerla con chi si vuole.