Coop nella nuova campagna comunica il tema della riduzione degli antibiotici nell’allevamento animale

Gli annunci sono in uscita su stampa quotidiana e periodica, radio, web e punto vendita e utilizzano sculture di carta realizzate ad hoc dall’artista Mauro Seresini

Un impegno che non è solo sulla carta: così Y&R introduce il tema della riduzione degli antibiotici nell’allevamento animale nella nuova campagna di Coop.

 

Gli annunci sono in uscita su stampa quotidiana e periodica, radio, web e punto vendita e sottolineano ancora una volta l’impegno di Coop verso tematiche valoriali di grande interesse e attualità.

 

La campagna racconta, con sculture di carta realizzate ad hoc dall’artista Mauro Seresini, le quattro aree di intervento di Coop Italia.

Coop comunica nella nuova campagna il tema della riduzione degli antibiotici nell’allevamento animale

 

CREDITS

 

Cliente: Coop Italia

Direttore Marketing e Comunicazione: Francesco Cecere

Responsabile Comunicazione: Alessandro Serra

Agenzia: Y&R Italia

Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto

Creative Director Copy: Paolo Pollo

Deputy Creative Director Art: Marco Panareo

Senior Art Director: Anna Taschini

Senior Copywriter: Francesco Cellini

Client Director: Chiara Gilli

Account Senior: Valeria Pedrazzini

Papercraft Artist: Mauro Seresini

Fotografia e postproduzione: FM Photographer

Agenzia Media: PHD

Coop nella nuova campagna comunica il tema della riduzione degli antibiotici nell’allevamento animale ultima modifica: 2017-05-08T14:26:05+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts