Gli annunci sono in uscita su stampa quotidiana e periodica, radio, web e punto vendita e utilizzano sculture di carta realizzate ad hoc dall’artista Mauro Seresini
Un impegno che non è solo sulla carta: così Y&R introduce il tema della riduzione degli antibiotici nell’allevamento animale nella nuova campagna di Coop.
Gli annunci sono in uscita su stampa quotidiana e periodica, radio, web e punto vendita e sottolineano ancora una volta l’impegno di Coop verso tematiche valoriali di grande interesse e attualità.
La campagna racconta, con sculture di carta realizzate ad hoc dall’artista Mauro Seresini, le quattro aree di intervento di Coop Italia.
CREDITS
Cliente: Coop Italia
Direttore Marketing e Comunicazione: Francesco Cecere
Responsabile Comunicazione: Alessandro Serra
Agenzia: Y&R Italia
Chairman & Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Creative Director Copy: Paolo Pollo
Deputy Creative Director Art: Marco Panareo
Senior Art Director: Anna Taschini
Senior Copywriter: Francesco Cellini
Client Director: Chiara Gilli
Account Senior: Valeria Pedrazzini
Papercraft Artist: Mauro Seresini
Fotografia e postproduzione: FM Photographer
Agenzia Media: PHD