Pianificazione al via da questo mese su stampa, radio, web, social e materiale pop
Coo’ee firma la nuova campagna istituzionale di VI.P Mela Val Venosta.
“Il nuovo payoff è ‘Val Venosta, mele buone e sincere’ – spiega Mauro Miglioranzi, ceo dell’agenzia – che abbiamo cercato di tradurre in visual coerenti e in messaggi semplici ed immediati”
“Con questo obiettivo abbiamo scelto di dare forma alla spontaneità, alla genuinità, con immagini di vita concreta, reale, lontana dai classici stereotipi. Persone vere, non modelli, foto reali, senza ritocchi” aggiunge il direttore creativo Marina Dupré.
La campagna di comunicazione si svilupperà nei prossimi mesi, a partire da febbraio, in tutti i canali, stampa, radio, web e social, oltre a tutti i materiali POP, sviluppata sui soggetti bici, picnic e selfie, per raggiungere un pubblico attento e genuino, che pensa all’amicizia come un valore fondamentale non solo nella propria sfera personale, ma anche nelle scelte che fa per la propria alimentazione.
“Coltiviamo le nostre mele come si coltiva un’amicizia” è l’head line che firma la nuova campagna, trasferendo fiducia, sincerità e trasparenza, valori fondanti e sempre attuali di VI.P Val Venosta.
Nel prossimo marzo partirà anche il contest, che seguirà gli stessi binari, per dare continuità al progetto di comunicazione, per far arrivare ai consumatori il valore dell’amicizia e della gioia che ne deriva.