Consorzio Grana Padano cerca agenzia per la promozione in Germania, Polonia Danimarca

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano, in partnership con Consorzio di Tutela della D.O.C. Prosecco, ha presentato un programma triennale di informazione e promozione in Danimarca, Polonia e Germania. Il budget è di 3,1 milioni

Consorzio Grana Padano cerca agenzia per la promozione in Germania, Polonia Danimarca

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano è alla ricerca di un’agenzia a cui affidare le attività previste dal programma di informazione e promozione “Here’s To Eu”.

La proposta, promossa dal Consorzio Tutela Grana Padano e dal Consorzio di Tutela Prosecco DOC, prevede un programma triennale di informazione e promozione in Danimarca, Polonia e Germania.

L’iniziativa mira ad aumentare la conoscenza delle caratteristiche distintive di Grana Padano DOP e Prosecco DOC – origine, metodi produttivi, qualità certificata, sostenibilità e tradizione – e a rafforzarne la competitività, sostenendo la crescita delle esportazioni nei mercati target. La collaborazione già attiva tra i due Consorzi in progetti rivolti ai mercati terzi ha evidenziato una forte sinergia tra i prodotti, creando le basi per un’azione congiunta nel mercato interno dell’UE.

Il budget destinato alle attività di promozione è pari a 3,1 milioni di euro oltre iva.

La scadenza per ricevere le proposte è fissata al 07 gennaio 2026, ore 16.00.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI

Consorzio Grana Padano cerca agenzia per la promozione in Germania, Polonia Danimarca ultima modifica: 2025-12-04T16:00:35+01:00 da Redazione

Related posts