Connexia ha ideato un contest con l’attivazione di quattro influencer legate al mondo della musica
Connexia celebra l’estate con Pringles Sound of Summer, l’iniziativa che Pringles dedica ai più importanti festival musicali italiani.
Con il coordinamento di Spiagames Outdoor Agency e il supporto delle digital pr di Connexia, il contenitore itinerante del Pringles Sound of Summer sarà a Milano, Roma e Rimini per un totale di 9 tappe con l’obiettivo di coinvolgere gli appassionati di musica in un’esperienza nuova e ‘gustosa’ attraverso il Pringles Village, uno spazio completamente brandizzato Pringles e dedicato al divertimento: calcetto balilla, bowling, tatuaggi fluo e tante altre attività per intrattenere i partecipanti.
Con i Pringles Village il brand, infatti, sarà presente al Milano Summer Festival, al Rock in Roma e alla Notte Rosa di Rimini, appuntamenti estivi ai quali parteciperanno artisti nazionali e internazionali, da J Balvin, Calcutta, Kiss, Mahmood, Ozuna, Salmo, a Carl Brave e Ben Harper.
Per il Pringles Sound of Summer Connexia ha ideato un contest con l’attivazione di quattro influencer legate al mondo della musica. Per dare vita al contest, ogni influencer ha creato una playlist di 30 canzoni contente una traccia “nascosta”. I 14 fortunati vincitori che hanno indovinato la ghost track avranno la possibilità di partecipare in una data a scelta al Milano Summer Festival o al Rock in Roma. Tutte le compilation sono disponibili sull’Hub Spotify di Pringles, perfette da ascoltare come colonna sonora dell’estate.
“Il Pringles Sound of Summer è un’iniziativa che trasferisce da subito una sensazione di mare, divertimento, vacanze. – commenta Massimiliano Trisolino, Managing Partner Strategy & Creativity di Connexia – Ci fa davvero piacere poter festeggiare l’estate e la musica offrendo a chi gusta i prodotti Pringles, l’opportunità di vivere un’esperienza di divertimento e condivisione nei tre dei più importanti appuntamenti musicali estivi italiani”.