Il marketing di Burger King ha tirato fuori dal cilindro una nuova idea: la possibilità di ordinare un panino a un prezzo speciale ballando su TikTok. L’operazione – valida solo negli Usa – è una prima, nata dalla partnership con l’app di video mobile.
Per spiegare come si fa, Burger King ha ingaggiato alcuni tiktoker famosi come Loren Gray, Avani e Nathan Davis Jr che hanno creato dei tutorial sulle loro pagine personali, mostrando le mosse da fare per rappresentare le varie combinazioni di Whopper che gli utenti possono scegliere.
Per ricevere il panino a 1 dollaro, i ragazzi dovranno creare il video incorporando le mosse di cui sopra e utilizzando una colonna sonora creata appositamente dal brand. Poi bisogna seguire la marca su TikTok e pubblicare la propria creazione con hashtag #WhopperDance per ricevere in un messaggio privato il codice sconto da usare sulla BK App.
«Stiamo investendo nei nostri canali digitali e siamo sempre in cerca di modi innovativi di coinvolgere i nostri ospiti. Il team di BK North America si spinge costantemente in nuovi territori e la Whopper Dance su TikTok è una di queste idee» spiega Jorge Luiz R. Oliveira, Director, Media & Social Channels, Burger King Corporation.