Comunico porta Alfi nel B2C con i ‘Fuori di Busta’

L’azienda specializzata nella produzione di conserve vegetali in busta presenta la sua prima gamma di prodotti B2C insieme all’agenzia Comunico

Comunico porta Alfi nel B2C con i ‘Fuori di Busta’

La collaborazione tra Alfi, azienda specializzata nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca. e Comunico – agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – ha generato i primi output, in termini sia strategici sia creativi.

In risposta alle esigenze di un target sempre più orientato a sperimentare in ambito food e desideroso di sentirsi coinvolto dai brand, Alfi propone la sua prima gamma di prodotti B2C.

Nasce così la linea di sottoli “Fuori di Busta”, presentata in pack di alluminio, sostenibile e salvaspazio.

Il linguaggio dei “Fuori di Busta” è leggero e disimpegnato, lo stile deciso e la personalità volta a stabilire un legame fortemente emotivo con il target. Il prodotto è pensato per un ampio ventaglio di usi, dall’aperitivo fuori orario fino al condimento di una pizza fatta in casa.

Ad oggi le referenze dei “Fuori di Busta” sono cinque: carciofi a spicchi trifolati, peperoni rossi e gialli grigliati, funghi misti trifolati, pomodori secchi, verdure miste grigliate.

Il prodotto verrà presentato ufficialmente in occasione del TuttoFood 2023.

Comunico porta Alfi nel B2C con i ‘Fuori di Busta’ ultima modifica: 2023-05-03T10:21:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts