L’azienda specializzata nella produzione di conserve vegetali in busta presenta la sua prima gamma di prodotti B2C insieme all’agenzia Comunico
La collaborazione tra Alfi, azienda specializzata nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca. e Comunico – agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – ha generato i primi output, in termini sia strategici sia creativi.
In risposta alle esigenze di un target sempre più orientato a sperimentare in ambito food e desideroso di sentirsi coinvolto dai brand, Alfi propone la sua prima gamma di prodotti B2C.
Nasce così la linea di sottoli “Fuori di Busta”, presentata in pack di alluminio, sostenibile e salvaspazio.
Il linguaggio dei “Fuori di Busta” è leggero e disimpegnato, lo stile deciso e la personalità volta a stabilire un legame fortemente emotivo con il target. Il prodotto è pensato per un ampio ventaglio di usi, dall’aperitivo fuori orario fino al condimento di una pizza fatta in casa.
Ad oggi le referenze dei “Fuori di Busta” sono cinque: carciofi a spicchi trifolati, peperoni rossi e gialli grigliati, funghi misti trifolati, pomodori secchi, verdure miste grigliate.
Il prodotto verrà presentato ufficialmente in occasione del TuttoFood 2023.