Chiquita si mette in posa nella campagna “It Peels So Good” di Bitmama Reply

Una banana si rilassa appoggiandosi comoda su un fianco, una si sdraia con le mani dietro la testa, una mostra i muscoli flexando una forma smagliante. Questi i tre key visual che guidano la campagna di Chiquita in uscita tra videowall 3D, affissioni e digital.

Con questa campagna il brand invita a ricercare il proprio benessere si sintetizza così nel claim della campagna global “It peels so good”.

Chiquita si mette in posa nella campagna “It Peels So Good” di Bitmama Reply

Per accelerare la produzione, la qualità e la personalizzazione dei contenuti omnicanale, Bitmama Reply  ha trasformato la banana più famosa al mondo in un modello 3D iperrealistico, creando un asset fondamentale per produrre grandi volumi di contenuti del marchio come immagini, video ed esperienze più personalizzate e coinvolgenti.

La banana, dopo essere stata sbucciata, svela tre pose antropomorfe (statiche e animate) che vanno ben oltre il circuito OOH e digital, creando spettacolari esperienze video 3D immersive ambientate in alcuni degli spazi più prestigiosi al mondo, come New York, Milano e il centro di Firenze. A Times Square e in via Dante a Milano la Banana Chiquita esce letteralmente dagli schermi per mettersi in posa. All’interno dello spazio The Gallery invece, una galleria lunga 30 metri nel centro di Firenze, le Banane Chiquita accompagnano i passanti lungo tutta la loro camminata in un’esperienza immersiva dove, le animazioni sulle quattro pareti, vanno a ritmo del famoso jingle.

«Ciò che mi rende più orgoglioso di questa campagna, oltre al sempre più solido rapporto con Chiquita in chiave globale, è la sintesi e la semplicità che abbiamo raggiunto con la campagna “It peels so good”.  Siamo riusciti a trasmettere la missione di Chiquita mantenendo la premiumness del prodotto al centro, evolvendo un asset che ci aiuterà a essere sempre più efficaci e iconici nella produzione di contenuto» ha commentato  Nicola Gotti, chief creative officer e partner di Bitmama Reply, commenta il lancio della campagna.

La campagna è pianificata da Local Planet in Italia, Belgio, Germania, Grecia, Olanda e USA. Sarà on air fino a fine settembre.

 

CREDITS

Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti
Creative Director: Valeria Fuso e Fabio Montalbetti
Senior Art Director: Marco Flaviani
Senior Copywriter: Ferdinando Guadalupi
Art Director: Giada Rivella
Motion Designer: Shahin Khanide
Head of Brand Experience: Julie Carpinelli
Junior Strategist: Ettore Vivoli
Social Media Strategist: Elena Loro
Account Manager: Fabio Colacino
Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye

 

Chiquita si mette in posa nella campagna “It Peels So Good” di Bitmama Reply ultima modifica: 2023-09-08T16:14:54+02:00 da Redazione

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