Gli abitanti di Chicago non mettono il ketchup sull’hot dog? Heinz glielo fa provare con uno stratagemma

Pare che gli abitanti di Chicago non mettano il ketchup sull’hot dog – pare sia considerato un abbinamento per bambini – e, in occasione della giornata nazionale degli hot dog, Heinz ha pensato a un trucco per farglielo assaggiare.

Presso i baracchini della città sono stati posizionati dei dispenser che insieme alle varie salse proponevano una nuova ‘Chicago Dog Sauce’, salsa al pomodoro speziata. In pratica ketchup, solo che chiamandolo in mondo diverso qualcuno l’ha assaggiato, apprezzandolo in certi casi.

Heinz ha inoltre messo in vendita la salsa sul sito chicagodogsauce.com, supportando il lancio con pubblicità su stampa e ooh oltre che con una robusta attività di sampling. L’agenzia è David Miami.

 

Gli abitanti di Chicago non mettono il ketchup sull’hot dog? Heinz glielo fa provare con uno stratagemma ultima modifica: 2017-07-20T13:18:00+02:00 da Redazione

Related posts