Amapola firma la campagna di lancio della nuova linea di yogurt biologici della Centrale del Latte di Alessandria e Asti. La campagna advertising è incentrata sulla valorizzazione del territorio e della filiera corta e controllata del latte.
“Abbiamo deciso di riassumere la filosofia aziendale e i valori del nuovo prodotto nel claim ‘Naturalmente Piemontese’ – commenta Sergio Vazzoler, partner di Amapola – e di far vivere l’immagine grafica del brand, il paesaggio naturale, facendolo diventare parte integrante dell’advertising e trasformandolo in un’immagine familiare che rimanda alla forte vocazione agricola del territorio d’origine e a valori di genuinità e bontà”.
La campagna pubblicitaria ha interessato i media tradizionali e quelli digitali ed è in corso in Piemonte, Lombardia, Savonese e Versilia.
La nuova linea di yogurt biologici è disponibile nei banchi frigo di oltre 4.200 punti vendita in 8 province tra basso Piemonte, Liguria, Lombardia e Versilia. I nuovi yogurt sono fatti con latte biologico piemontese e frutta biologica.