Carraro 1927 torna in comunicazione con una campagna multisoggetto, in onda fino a novembre, che prevede un’importante presenza su Radio Rai 1 e Rai 2, uscite stampa su Repubblica e Corriere e un particolare focus sulle relative piattaforme digitali con formati cross-device ad alto impatto (skin, pre-roll, mpu, etc.).
L’obiettivo del nuovo flight – supportato ancora una volta dal claim ‘Ogni Giorno Migliore’ – si conferma quello di rafforzare la notorietà di marca presso il grande e trasversale pubblico dei coffee lovers e nel contempo incentivare l’acquisto tramite la piattaforma l’e-commerce lanciata lo scorso anno.
Cuore della campagna è lo storytelling del brand, che da sempre parla di sostenibilità, qualità della materia prima e una produzione attenta, sostenibile e tecnologicamente avanzata.
La campagna mantiene un occhio attento anche su un target più giovane e sensibile a nuove occasioni di consumo del prodotto caffè attraverso campagne social su Facebook e Instagram e un’attività di influencer pr con profili legati al mondo food.
La creatività, firmata da Hangar Design Group che ha inoltre gestito internamente production, pianificazione e media buying, parla del caffè come momento speciale di “self-treatment” a cui non bisogna rinunciare, indipendentemente da luogo in cui ci si trova.
«Questo flight rientra all’interno di un percorso comunicativo più ampio, che vedrà la collaborazione tra Hangar Design Group e Carraro 1927 consolidarsi a fronte di nuove strategie che investiranno anche i mercati esteri”» commenta Micaela Portinari, client director & relationship dell’agenzia.