Micro storie per grandi valori. La nuova campagna social di BioAlleva firmata Coo’ee

BioAlleva ha varato una campagna social firmata da Coo’ee. Nei video motion graphics da 30 secondi vengono raccontati, con dei disegni animati, alcuni dei valori fondamentali dell’allevamento biologico, come, ad esempio, “Con la salute dei nostri animali non scherziamo” o quello dedicato alla libertà di movimento degli animali, garanzia della loro salute.

Micro storie per grandi valori. La nuova campagna social di BioAlleva firmata Coo’ee

“Sono delle micro narrazioni, che rispondono al bisogno dell’utente dei social di comprendere visivamente anzitutto, con l’ausilio di forme testuali chiare e semplici, le diverse storie che stanno alla base della produzione bio” spiega Mauro Miglioranzi, ceo e direttore creativo esecutivo di Coo’ee Italia.

Tutti i micro filmati sono caratterizzati dall’hashtag “Parliamoci Bio”, che ha la funzione di richiamare il dialogo alla pari tra produttore e consumatori, all’insegna di un’etica biologica, onesta e chiara, come suggerito anche dal tratto infografico dei video.

“Stiamo lavorando molto in questa direzione narrativa e insieme etica” aggiunge ancora Miglioranzi, “non solo con un’azienda come BioAlleva, ma anche con tutti i nostri clienti, specialmente nel settore food, sul quale l’attenzione dei consumatori è molto alta. Non solo in Italia, come ci conferma il network Interpartners, la rete di agenzie mondiali di cui siamo parte”.

Micro storie per grandi valori. La nuova campagna social di BioAlleva firmata Coo’ee ultima modifica: 2018-05-07T09:57:20+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts