Porta la firma di Caffeina il nuovo spot digital di Zymil.
Per comunicare quanto sia semplice sentirsi al 100%, Caffeina ha selezionato, grazie a un’analisi digitale, la regina assoluta del fitness motivazionale: Jill Cooper. Conosciuta e apprezzata sia da adulti che da millennial, sempre divertente e coinvolgente anche grazie al suo accento americano, la personal trainer, star in tv e sul web, si è rivelata una testimonial perfetta.
Il primo flight della campagna ha già prodotto risultati ottimali e, soprattutto, reali, come si vede dalla Brand Lift realizzata con Google per quanto riguarda l’efficacia di YouTube: l’AD Recall (9,6%) si è confermato come un dato nella media, mentre si è registrato addirittura un risultato da best in class per quanto riguarda la Consideration (+10,1%). La prima fase della campagna ha prodotto 33 milioni di impression tra Facebook, Instagram e YouTube, con un VTR al 100% del video 90s pari a 24%, un VTR al 100% dei video 30s del 58% e 4,7 milioni di visualizzazioni complete.
On air a giugno e luglio, con un primo flight su yogurt e yogurt alla greca, e in ottobre con un focus sul latte Bio, la campagna proseguirà fino a metà novembre con l’ultima wave sul cappuccino.