Caffè Trombetta lancia i nuovi spot sulle reti Rai. La firma è di BSG

La campagna firmata da BSG prevede anche annunci radiofonici, digital e social

La linea di capsule compatibili L’Espresso di Caffè Trombetta, torna on air in tv, radio, digital e social con BSG.

Testimonial dello spot la modella/attrice Valentina Imperatori De Angelis, nel ruolo di un’elegante dea in un’ambientazione eterea con cromie calde sui toni del caffè.

Caffè Trombetta lancia i nuovi spot sulle reti Rai

Lo spot tv da 10” è in onda sulle reti Rai con predominanza su Rai1 in posizioni di rigore. La campagna include Fuori Break, spot posizionati all’esterno del blocco pubblicitario, Inviti all’ascolto, in apertura e chiusura del programma e Promotail che seguiranno gli spot promozionali della fiction Il commissario Montalbano. Gli spot saranno posizionati all’interno dei più importanti programmi tv del palinsesto Rai come Domenica In, TG prima mattina, TG sera speciale e Il Commissario Montalbano, di cui è sponsor con l’Invito all’ascolto.

La campagna radio prevede 116 passaggi da 10” sulla sigla di apertura del programma Viabilità di RDS, mentre la pubblicità sui mezzi digital coinvolge sia app che i maggiori siti di informazione italiani.

La campagna sarà trasmessa inoltre sui canali social di Caffè Trombetta con post e IGStories, oltre che con campagne sponsorizzate dedicate.

Caffè Trombetta lancia i nuovi spot sulle reti Rai. La firma è di BSG ultima modifica: 2019-10-11T09:00:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts