Caffè Motta presenta la nuova veste grafica del proprio sito web, completamente riprogettato in collaborazione con Mast Communication.
Elementi riportati anche nella progettazione grafica del nuovo sito con l’obiettivo offrire all’utente una nuova esperienza di navigazione.
Tra le novità principali, grande rilevanza viene dedicata alla sezione prodotti dove ogni referenza è ben illustrata e l’utente ha la possibilità di conoscere dettagliatamente le qualità di ciascun caffè, selezionando il preferito, e accedendo rapidamente alla sezione e-commerce per procedere direttamente all’acquisto.
“Il nuovo sito Caffè Motta vuole essere un sito vetrina, rappresentativo dell’essenza, della mission e dell’identità di marca – ha commentato Nicola Mastromartino, amministratore di Caffè Motta -. Allo stesso tempo, però, esprime la volontà aziendale di essere ancora più vicini ai clienti, soprattutto in questo momento complesso, offrendo la possibilità di acquistare i prodotti direttamente sul sito nella sezione e-commerce e di condividere tutto ciò che riguarda il brand direttamente sui social network”.