Caffè Borbone continua la sua campagna di comunicazione attraverso le tre leve da sempre scelte per distinguersi e raccontare l’anima dell’azienda: tradizione, innovazione e sostenibilità.
La nuova creatività, ideata internamente, informa il consumatore dei valori di prodotto ed è in onda dal 18 ottobre per due settimane sulle principali reti nazionali, in concomitanza con il recente premio assegnato all’azienda Borbone da Eccellenze d’Impresa a Milano.
L’idea è quella di creare un format che periodicamente possa raccontare i valori del prodotto, in maniera più fruibile e con maggiore impatto.

“Abbiamo creato un format facilmente riconoscibile che racconta al consumatore i valori di prodotto dichiara il direttore marketing di Caffè Borbone, Mario De Rosa -. Sarà un format che utilizzeremo per i prossimi mesi, senza abbandonare le creatività di spot emozionali che abbiamo prodotto fino a ora e che continueremo a utilizzare per un posizionamento alto della marca, secondo le tre leve scelte per distinguersi e per raccontare l’anima di Caffè Borbone: tradizione, innovazione e sostenibilità”.
CREDITS
Direzione creativa, doppiaggio e regia: Leonardo De Bigliazzi
Direzione fotografia e post produzione: Edwin Guzzo
Media planning: MediaCom