Burger King investe sul capitale di love brand con una nuova iniziativa, questa volta in Francia dove ha deciso di regalare a 500 tra bambine e bambini una festa di compleanno come si deve quando sarà finito questo tempo senza precedenti.
Perché se sei under 12 anni la delusione di non poter festeggiare il propio compleanno per colpa della quarantena è ancora più grande.
Con l’agenzia David Madrid Burger King ha messo a punto una promozione offrendo ai genitori l’opportunità di condividere sui social una foto delle loro torte di compleanno con l’hashtag #BurgerKing e competere per ottenere una delle 500 feste di compleanno messe in palio, con tanto di regali, inviti e decorazioni.
Nel giro di 24 ore hanno risposto oltre 2.000 persone, tanto che la catena ha deciso di aggiungere altre 100 feste supplementari.
“La nostra priorità durante la crisi è sempre stata quella di renderci utili attraverso azioni semplici e concrete”, ha dichiarato Alexandre Simon, CMO di Burger King France. La campagna promozionale è stata supportata da un 30″, protagonisti una serie di piccoli delusi e sconfortati.