Burger King Italia debutta su TikTok

Burger King annuncia il lancio del suo canale TikTok in Italia, un passo per rafforzare il legame con la generazione Z.

Attraverso questo nuovo profilo social – si legge in una nota – la catena di ristorazione veloce punta ad amplificare il suo manifesto “On Fire”, un concept innovativo coniato da Monks, l’agenzia creativa del brand.

Per dare vita a una comunicazione autentica e coinvolgente, Burger King ha collaborato con l’agenzia Creation Dose, selezionando cinque creators – Francesco Posa, Eddy, Manuel Ughetti, Ana Veriga e Carola Rapetti – capaci di interpretare con creatività e originalità il manifesto del marchio.

Grazie a brevi video accattivanti e dinamici, i giovani talent daranno vita a un racconto irriverente in cui celebrare quelle azioni, mood e luoghi che incarnano lo spirito “On Fire” di Burger King. I cinque creator avranno il compito di catturare questi momenti speciali, premiando con lo sticker “On Fire Approved” chiunque esprimerà al meglio l’unicità di Burger King.

Burger King Italia debutta su TikTok

Burger King Italia debutta su TikTok ultima modifica: 2024-11-27T08:48:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts