La pianificazione media è curata da Media Italia
Ha esordito domenica il nuovo spot di Monini, che quest’anno festeggia i suoi 100 anni di vita.
Firmato da Lorenzo Marini Group, il film mette al centro la famiglia e punta a valorizzare l’immagine della marca e la sua posizione nel mercato italiano e internazionale.
La creatività sviluppata dall’agenzia guidata da Lorenzo Marini, partner storico dell’azienda di Spoleto, ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere.
La campagna si articola su formati da 40”, 30”, 15” e 10” e prevede una strategia di comunicazione integrata articolata su mezzi off line e on line, con pianificazione a cura di Media Italia.
Lo spot è stato girato da Fabrizio Mari, Manfredo Archinto direttore della fotografia, musica “Everything is ok” di Lenka, casa di produzione Filmgood di Pierangelo Spina.
CREDITS
Azienda: Monini
Responsabile Immagine, Comunicazione e Relazioni Esterne: Maria Flora Monini
Direttore Marketing: Andrea Marchelli
Sr. Brand Manager: Loredana Satta
Brand Manager: Stefano Barilotti
Agenzia: Lorenzo Marini Group
Direzione Creativa: Lorenzo Marini
General Manager: Ezio Campellone
Account Supervisor: Artemisa Sakaj
Copywriter: Lorenzo Marini
Art Director: Shan Shan Liu
Account Executive: Elisabetta Scolaro
Casa di produzione: Filmgood
Executive producer: Pierangelo Spina
Producer: Roberta Jarratt
Regia: Fabrizio Mari
Direttore Fotografia: Manfredo Archinto
Montaggio: Cecilia Falsone
Post produzione: Animo
Musica: Lenka Kripac “Everything is ok”