Il progetto vedrà per la prima volta l’utilizzo della soluzione espositiva Shelfridge
BBoard Services consolida la sua posizione come punto di riferimento per la promozione in GDO di prodotti freschi e surgelati, annunciando una nuova collaborazione con Bonduelle.
L’accordo, che vede la business unit del Gruppo BBoard scelta direttamente dal brand, prevede il noleggio per una durata di sei mesi di un centinaio di espositori refrigerati di ultima generazione, denominato Shelfridge, che verranno installati in vari punti vendita selezionati a partire da metà aprile, per poi proseguire e completarsi entro il mese di maggio.
BBoard Services si occuperà a 360° di questo progetto, prendendosi carico dell’ideazione e della produzione della struttura innovativa, della personalizzazione grafica, del noleggio degli espositori, della logistica completa, dell’installazione nei singoli punti vendita, fino al disallestimento e rientro delle strutture al magazzino.
Shelfridge – spiega una nota – rappresenta una soluzione espositiva inedita e funzionale, un vero e proprio 2-in-1 capace di valorizzare al meglio l’assortimento grazie alla sua capacità di combinare in un unico spazio l’esposizione sia di prodotti freschi che di referenze secche, integrando una vetrina frigorifera verticale all’interno di uno scaffale destinato ai prodotti a temperatura ambiente.
Questa soluzione combinata e versatile si adatta a diverse categorie merceologiche, offrendo in un unico spazio espositivo l’opportunità ideale per creare sinergie tra il reparto fresco e il secco, con l’obiettivo primario di incrementare le vendite cross-category.
«Siamo particolarmente soddisfatti di annunciare questa nuova collaborazione con un’azienda leader come Bonduelle – dichiara Massimo Sala, ceo del Gruppo BBoard – Questa partnership testimonia ancora una volta la capacità di BBoard Services di offrire soluzioni innovative e personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze dei nostri clienti nel settore della grande distribuzione organizzata».