Bonduelle torna in comunicazione per supportare il lancio de Il Tuo Tocco, la nuova gamma di arricchitori pensata per liberare la creatività in cucina.
Lo spot, ideato da Leagas Delaney e pianificato da Zenith, è on air per tutta l’estate sulle principali emittenti televisive e sul web, per raccontare ai consumatori l’ultima novità di Bonduelle: ceci, edamame, mais e quinoa, perfetti per arricchire ogni piatto e trasformarlo nel proprio piatto.
Lo spot prende vita all’interno della nuova piattaforma di comunicazione di Bonduelle, “Cogli la vita ogni giorno”, creata lo scorso anno per avvicinare il brand al nuovo lifestyle del consumatore moderno.
“Cogli la vita ogni giorno” è un inno alla scoperta di un’alimentazione quotidiana varia e gustosa che mette i vegetali al centro dello stile contemporaneo con cui viviamo la nostra vita. Un payoff forte e immediato che fa da filo conduttore a tutti gli spot di Bonduelle, da quelli dedicati al Mais Naturalmente Dolce e Carta delle Insalate creati nel 2017, alle novità di quest’anno. Da marzo, infatti, si sono susseguite nella pianificazione media del brand tre nuove creatività: la prima a supporto delle gustose Coccole, tortini di verdure surgelati, la seconda per il lancio di Gusto e Vitalità, le nuove insalate di IV gamma con bustine di frutta e semi, e infine quella dedicata a Il Tuo Tocco.