Per condurre gli utenti alla scoperta dei nuovi stili di vita alimentari
Bonduelle debutta su Instagram in Italia con il canale @bonduelle_it.
Bonduelle, forte della propria expertise in comunicazione – da sempre incentrata sui classici canali tv, radio, stampa, e da diversi anni anche su Facebook e YouTube – si affaccia a Instagram per accompagnare il consumatore in un viaggio quotidiano nei food style contemporanei dove i vegetali hanno sempre più un ruolo centrale nella vita quotidiana.
Il marchio già attivo con campagne media su Instagram e Facebook, dove il digitale integra la pianificazione tv, per raggiungere un target di consumatori sempre più differenziato.
“Cogli la vita ogni giorno” è il payoff del brand che viene declinato anche sul social network. Bonduelle si pone quindi come partner quotidiano nella vita delle persone, raccontando la qualità dei propri prodotti e più in generale il mondo dei vegetali. Il tutto attraverso immagini e video, considerati oggi linguaggi universali capaci di catturare l’attenzione del grande pubblico. La componente visiva, accompagnata da uno storytelling creativo, renderà ancora più diretto il dialogo con il consumatore moderno e con i food lovers, sempre più esigenti e alla costante ricerca di nuove idee culinarie a cui ispirarsi.
Bonduelle è una realtà impegnata nello studio di nuove occasioni di consumo e modalità di preparazione; lavora costantemente per proporre prodotti e soluzioni per un’alimentazione sana e gustosa. Attraverso il nuovo canale Instagram @bonduelle_it, l’azienda ambisce quindi a diventare il facilitatore di un food style contemporaneo, nonché il perfetto compagno di un viaggio alla scoperta dei nuovi stili di vita alimentari.