Bonduelle Food Service Italia: Emanuele Dimasi nuovo responsabile vendite, Anna Baccarani channel marketing manager

La divisione aziendale specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa di Bonduelle annuncia due nomine

Nuove nomine in Bonduelle Food Service Italia. Emanuele Dimasi è il nuovo responsabile vendite della divisione aziendale specializzata nel mondo dei vegetali per il mercato del fuori casa.

A seguito della promozione di Dimasi, l’azienda rinnova il suo organico con l’ingresso di Anna Baccarani nel ruolo di channel marketing manager Food Service.

Bonduelle Food Service Italia: Emanuele Dimasi nuovo responsabile vendite, Anna Baccarani channel marketing manager
Emanuele Dimasi e Anna Baccarani

In Bonduelle dal 2016 con il ruolo di channel marketing manager, Dimasi assume la nuova carica con l’obiettivo  di guidare la strategia di vendita, rafforzare le relazioni con i clienti concessionari sul territorio e supportare il team di vendite, in un’ottica di crescita sostenibile.

In precedenza ha ricoperto diverse posizioni commerciali e marketing in aziende nazionali e internazionali, come Unigrà e Unilever Food Solutions nel canale Food Service.

Anna Baccarani, romagnola, entra a far parte del team Bonduelle Food Service Italia, dopo esperienze diverse in realtà rilevanti per il mondo food nel fuori casa. Dopo Surgital, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile marketing, è passata a Olitalia, come trade marketing manager Food Service Channel.

Nel nuovo ruolo assume la responsabilità di sviluppare le attività e gli strumenti a supporto del canale vendite e di creare nuove opportunità di engagement per gli utilizzatori finali, in stretta collaborazione con i team marketing e sales.

Bonduelle Food Service Italia: Emanuele Dimasi nuovo responsabile vendite, Anna Baccarani channel marketing manager ultima modifica: 2020-09-21T14:45:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts