Il programma di attività triennale conterà su un budget di oltre un milione di euro
Blancdenoir si è aggiudicata la gara indetta dal Consorzio Tutela Provolone Valpadana per selezionare un’agenzia a cui affidare le attività previste dal programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sui paesi terzi.
Nello specifico, la procedura aveva per oggetto l’affidamento della campagna di informazione e promozione che verrà presentata a valere sul regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio — Call 2020 e che, in caso di positivo accoglimento della domanda, si svolgerà in Australia.
Il programma triennale conterà su di un budget di 1,06 milioni di euro iva esclusa.
Alla gara avevano partecipato anche Adria Congrex, SG Project, Deloitte Consulting e Leg4G.
Le attività previste sono: pr e ufficio stampa, sito web e social media, press events; advertising; strumenti di comunicazione; eventi ed altre attività.