Berna, marchio campano di Parmalat e parte del gruppo Lactalis Italia, celebra i suoi 75 anni di storia con una campagna out of home ideata dall’agenzia indipendente Living Brands, con l’obiettivo di raccontare i momenti iconici legati al brand e alla sua forte connessione con la città di Napoli.
La campagna, lanciata il 13 marzo, si articola in una serie di affissioni in tre soggetti che celebrano altrettanti momenti salienti della storia del marchio attraverso creatività illustrate che conducono l’osservatore in un viaggio nel tempo attraverso tre iconiche colazioni partenopee, caratterizzate dai pack storici degli anni 50 e 80 fino ai giorni nostri.
Le immagini, dal forte impatto visivo, non solo ripercorrono l’evoluzione del marchio, ma raccontano e celebrano la città stessa con alcuni tra i suoi luoghi più iconici, in un gioco visivo che sugella il legame emotivo e culturale che unisce Latte Berna alla città di Napoli, nel segno della bontà e della vicinanza che da sempre le unisce.
In concomitanza con il lancio della campagna, Latte Berna ha inaugurato il 16 marzo, sempre con il supporto ideativo ed esecutivo di Living Brands, Spazio Berna, il suo primo concept store.
La campagna affissione, che sarà on air fino al 14 Aprile, è stata pianificata su pensiline e impianti metropolitani, includendo in particolare la stazione metropolitana Vanvitelli, che è stata oggetto di una station domination dedicata.