Lo spot è diretto da Gabriele Salvatores e invita alla rinnovata piattaforma guardatustesso.it. Oltre al film in tv e online, dal 22 settembre la campagna è anche su stampa. Planning di Omd
Una splendida cascina in mezzo ai campi di grano.
È questo il set dell’ultimo spot della saga Barilla con Pierfrancesco Favino, diretto da Gabriele Salvatores. Un viaggio lungo, cominciato due anni fa e che oggi compie una delle tappe più importanti, perché racconta l’origine del grano.
Favino si trova in compagnia di un agricoltore che finalmente spiega perché la pasta Barilla è “di più”. È proprio il grano a fare la differenza: devi saper scegliere quello migliore e curarlo con passione.
Lo spot invita infine a scoprire di più sulla piattaforma rinnovata di guardatustesso.it. Qui si ha la possibilità di vedere con i propri occhi, dai campi di grano fino allo stabilimento, cosa c’è dietro un pacco di pasta Barilla.
Lo spot 30” è on air e online a partire dal 17 di settembre, il 22 settembre è prevista invece l’uscita di una stampa sui principali quotidiani.
CREDITS
CEO & Chief Creative Officer: Sergio Rodriguez
Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto
Senior Art Director: Simone Adami
Regia: Gabriele Salvatores
Casa di Produzione: BRW Filmland Milano
Agency Producer: Alberto Carloni
Client Leader: Valentina Salice
Account Executive: Giulia Solaro del BorGO
Centro media: Omd