In Canada Barilla firma insieme al brand Parasuco Jeans – fondato dal designer italo canadese Salvatore Parasuco e prodotto in Italia – una collezione di capi d’abbigliamento in edizione limitata, composta da t-shirt, felpe e cappellino.
Color blu Barilla, i capi riportano il logo ‘dal 1877’ che appare sul nuovo packaging lanciato all’inizio dell’anno, in occasione del 145° anniversario del produttore di pasta.
La collezione non sarà però venduta, ma solo messa in palio attraverso un concorso instant win che darà ogni giorno, fino al 18 settembre, l’opportunità di aggiudicarsi un pezzo corredato da una confezione premium di Tagliatelle e Pappardelle. Accanto alle estrazioni giornaliere c’è un gran premio finale con una card Parasuco da 1000 $ e una fornitura annuale di pasta Barilla.
“Attraverso la collaborazione dei nostri due brand, possiamo offrire ai canadesi un assaggio di due elementi fondamentali della cultura italiana – cibo e moda – collaborando con un’azienda che condivide con noi i valori di artigianalità, qualità premium e autenticità” commenta Gino Rulli, Vice President e General Manager di Barilla Canada.
“Negli ultimi anni, soprattutto dopo la pandemia e lo smartworking, abbiamo notato una crescente domanda di abbigliamento lifestyle più comodo e casual”, aggiunge Salvatore Parasuco, Presidente di Parasuco Jeans Inc. “La capsule MODA, creata da Parasuco e Barilla, celebra le nostre radici italiane e l’ossessione per la perfezione, offrendo ai consumatori articoli premium ma accessibili che possono indossare e gustare mentre cucinano la pasta a casa. L’alta qualità, da sempre sinonimo di Parasuco, impressionerà i consumatori che avranno la fortuna di mettere le mani su questi pezzi unici”.