Balocco torna on air pianificando Olimpiadi, Sanremo e Mare Fuori

Balocco inizia il 2026 con un nuovo flight di comunicazione, presenziando i top eventi di questi primi mesi dell’anno. A partire dal 7 febbraio, e fino a marzo Balocco torna on air con una campagna multimediale su televisione e piattaforme digitali.

Protagonisti della campagna sono i frollini extra crunchy Risofrolle e Fagottini, che accompagneranno il pubblico in concomitanza con eventi di grande richiamo come le Olimpiadi Invernali Milano Cortina, il Festival di Sanremo e Mare Fuori.

Dal 7 al 22 febbraio, per due settimane consecutive, Balocco sarà presente sulle principali reti TV nazionali con spot da 15’’ dedicati a Risofrolle, con farina e crispies di riso e Fagottini, con cornflakes e maxi gocce di cioccolato. La pianificazione prevede inoltre billboard da 4’’ e 10’’, che sponsorizzeranno programmi ad alta audience dei palinsesti Rai e Mediaset. In occasione delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026, Balocco presidierà l’evento sportivo più importante dell’anno, con i due spot, confermando il proprio legame con i grandi momenti di aggregazione e condivisione.

La comunicazione proseguirà dal 23 febbraio, per 3 settimane, con una pianificazione Connected TV e digital dedicata al Festival di Sanremo, l’evento televisivo italiano per eccellenza.

Le novità non finiscono qui, dal 2 marzo, per 3 settimane consecutive, Balocco sarà nuovamente in comunicazione su connected tv e digital in occasione del debutto di una delle serie tv più attese dell’anno, Mare Fuori.

Il centro media è Media Italia.

Balocco torna on air pianificando Olimpiadi, Sanremo e Mare Fuori ultima modifica: 2026-02-10T09:30:35+01:00 da Redazione

Related posts