La novità debutta sulla sezione “I miei Baci per Te” della pagina e-commerce del brand
In occasione della Festa della Mamma, Baci Perugina ha lanciato una novità per esprimere in modo più profondo l’affetto per i propri cari. Da sempre caratterizzati dalle frasi di celebri scrittori e poeti, i cartigli che avvolgono i cioccolatini da ora potranno riportare anche i propri personali messaggi d’amore. La personalizzazione dell’incarto si può effettuare sulla pagina e-commerce www.baciperugina.it/shop.
Collegandosi al sito alla sezione “I miei Baci per Te”, click dopo click, sarà possibile diventare per la prima volta gli autori 2.0 dei bigliettini d’amore. Sarà possibile inoltre decidere se scrivere un unico messaggio, tanti messaggi o una composizione di messaggi diversi contenuti in un’unica confezione.
La scatola è confezionata a mano con cura presso la Fabbrica del Cioccolato Perugina e arriverà direttamente a casa.
In occasione della ricorrenza, Baci Perugina ha inoltre creato la video-dedica “Ricordati che sarò sempre la tua mamma!”: è il messaggio d’amore che la protagonista, una giovane donna in attesa del suo primo figlio, trova scritto nel cartiglio dell’ultimo Bacio scartato. Una mamma non smetterà mai di prendersi cura dei propri figli, anche quando è arrivato il loro momento di diventare genitori.