Baci Perugina lancia la limited edition Dolce Vita in collaborazione con Dolce&Gabbana
Arriva in tv, in rete e sui canali social il nuovo spot di Baci Perugina che celebra Dolce Vita, la limited edition realizzata con Dolce&Gabbana.
Sulle note di “Per un’ora d’amore” dei Matia Bazar, le immagini mostrano il nuovo Bacio Dolce Vita, una pralina che vuole evocare la tradizione artigianale siciliana in particolare nel gusto di limone, un agrume che è espressione perfetta delle atmosfere mediterranee. E proprio alle atmosfere mediterranee è ispirato anche il colorato packaging.
Bacio Dolce Vita ha infatti un cuore di gianduia, una granella al gusto di limone e la croccante nocciola intera, il tutto avvolto da cioccolato bianco con note di vaniglia. In ogni pralina i cartigli firmati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Lo spot è stato realizzato da The Box Films. Dentsu X è il centro media che cura la pianificazione.
L’on air in tv è previsto dal 24 ottobre.