Dal 26 novembre al 3 gennaio 2018 la campagna è on air in tv, cinema e web
Dal 26 novembre al 3 gennaio 2018 il Consorzio Tutela Formaggio Asiago celebra i valori e l’identità di Asiago DOP nella campagna di comunicazione natalizia in onda sulle reti Rai, in 572 sale cinematografiche e sul web.
La nuova stagione di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago, programmata nel periodo delle festività natalizie, prosegue nella strategia avviata lo scorso anno, dove il medesimo spot raccolse l’ampio consenso dei consumatori e punta a consolidare la conoscenza di Asiago DOP diffondendo il valore di un formaggio naturale e buono.
Lo spot è stato curato dall’agenzia Milk adv di Vicenza, con la direzione creativa di Paolo Margonari, art Alberto Cancian e Andrea Benacchio; copy Daniele Treu, account executive Giulia Regretti, regia Leonardo Modonutto e Luca Chinaglia; post e color Gianandrea Sasso-Transmedia Production, sound design The Basement e food stylist Giorgio Gramegna. Lo spot sarà diffuso in tv nei formati 15’’, 30’’ e 60’’; su web, in formato 60’’.