Firma Casiraghi Greco &. Lo spot è in tv su Mediaset, La7 e Videolina e supportato da annunci su stampa periodica
Asdomar, marchio premium di Generale Conserve, è on air da ieri con una campagna tv dedicata ai valori fondamentali che caratterizzano l’azienda: sostenibilità della pesca, lavorazione artigianale italiana e gusto del prodotto.
Con un soggetto da 10”, la campagna ideata da Casiraghi Greco & è in onda sulle reti Mediaset, su La7 e sulla principale emittente tv locale sarda, Videolina.
Il film mette in luce un prodotto “buono per il mare”, perché Asdomar da sempre si impegna a utilizzare materia prima pescata in modo sostenibile, “buono per noi italiani”, perché supporta l’economia locale, “buono per il consumatore”, perché lavorato con cura e attenzione da mani esperte, che garantiscono la qualità del prodotto.
La campagna non è solo televisiva: per tutta la stagione estiva, Asdomar sarà protagonista anche sulla carta stampata periodica.
Pianifica Asset Media.