L’agenzia firma la nuova campagna multisoggetto del brand pianificata in tv e web
Il gallo di Riso Gallo fa il suo rientro in comunicazione con una nuova multisoggetto firmata da Armando Testa.
Sul web e in tv, il celebre Gallo torna in una veste completamente rinnovata. Sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette gustose in modo simpatico, entra nelle case degli Italiani con sei spot diversi, dedicati ai diversi prodotti della linea Riso Gallo.
Lo vedremo così nei panni di un capostazione, di un cinese, di uno sportivo, di un rubacuori e di altri personaggi, prima di riacquistare ogni volta le sue sembianze originali e presentare i suoi famosi “Chicchiricchi”.
Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il vice direttore creativo e copy Federico Bonenti e il copy Daniele Bona.
La produzione è di Little Bull, la regia e l’animazione sono di Franco Tassi, la voce del Gallo è di Paolo De Santis.