La pianificazione media è curata da Media Italia e prevede anche uscita stampa e web
È on air la campagna di Citterio firmata da Armando Testa a supporto di UnDueTris Merenda, pianificata su tv, stampa, web.
Fin dal suo primo lancio UnDueTris Merenda ha un testimonial d’eccezione, lo scoiattolo Alvin, che non solo accompagna i bambini nella merenda, ma è anche protagonista dello spot che andrà in onda fino alla fine dell’anno.
Citterio ha studiato una pianificazione destinata ad un target specifico con 1000 spot tv su canali dedicati come Cartoonito, Frisbee, K2 e Boing, e pagine pubblicitarie su magazine come Giornalino, Focus Junior e GBaby. La campagna sarà completata dal coinvolgimento di Instagram Influencer e da un’attività network mobile.
Per l’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato il copywriter Daniele Bona e l’art director Dario D’angelo. La pianificazione è a cura di Media Italia. La casa di produzione è Little Bull.