Il bando di gara viene promosso da 4 associazioni di categoria: Interbev National interprofessional association for livestock and meat, Vlam -Flanders Agricultural Marketing Board, Assocarni e Sbk – Interprofessional foundation for the veal sector
Interbev National interprofessional association for livestock and meat, Vlam -Flanders Agricultural Marketing Board, Assocarni e Sbk – Interprofessional foundation for the veal sector hanno pubblicato un bando di gara per selezionare un’agenzia a cui affidare una campagna di promozione e informazione per valorizzare l’immagine della produzione di carne di vitello presso l’opinione pubblica.
I paesi interessati sono Francia, Italia e Belgio.
L’obiettivo è promuovere l’allevamento dei vitelli come modello esemplare di economia circolare presso gli opinion leader e i consumatori.
Il programma conterà su un budget di circa 3,8 milioni di euro, senza iva, per un periodo temporale di tre anni. La sua partenza è prevista indicativamente dall’inizio del 2026 ma dipenderà dall’approvazione del co-finanziamento europeo, previsto per novembre.
Il termine per presentare la domanda di partecipazione è il 6 febbraio.
Il bando con tutte le informazioni è scaricabile QUI.