Acetificio Varvello saluta la fine del lockdown con la creatività di Mosquito

L’agenzia guidata da Vincenzo Vigo seguirà l’azienda su ATL, BTL e online in Italia e all’estero

L’acetificio piemontese Varvello saluta la fine del lockdown con un annuncio pianificato sui principali quotidiani nazionali.

La creatività è stata ideata da Mosquito, l’agenzia guidata da Vincenzo Vigo, che seguirà l’azienda su ATL, BTL e on line sia per le attività sul mercato italiano che su quello estero.

Per suggerire la ripartenza dell’acetificio, l’agenzia ha realizzato un visual composto da due ingranaggi, ricavati da una carota e un cetriolo, sui quali scende qualche goccia di aceto balsamico, mentre il titolo recita: “Ricominciamo. Con ancora più appetito”.

Hanno lavorato al progetto Vincenzo Vigo, direttore creativo e copy, e Francesco Di Modugno, art. Il 3D è di Alessandro Sabatini, la post produzione della Tony&Turtle.

La sigla romana ha realizzato recentemente un altro annuncio per l’acetificio, proprio durante il lockdown, in cui vediamo una fetta di brie diventare una pedina del domino grazie a qualche goccia di glassa Varvello, mentre l’headline recita: “Cambia sapore alla tua giornata”.

Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo. Art director: Francesco di Modugno.

Acetificio Varvello saluta la fine del lockdown con la creatività di Mosquito ultima modifica: 2020-06-08T10:58:53+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts