Ferrero annuncia l’arrivo a scaffale dei Nutella Biscuits in Italia con un’attività in piazza Gae Aulenti a Milano
Ferrero annuncia il lancio dei Nutella Biscuits, biscotti croccanti ripieni della famosa crema alle nocciole che arriveranno a scaffale ai primi di novembre.
Le attività di promozione partono da Milano. Dal 24 al 31 ottobre in piazza Gae Aulenti è stata allestita Casa Nutella dove il pubblico può assaggiare in anteprima la novità di prodotto e vivere anche un’experience tecnologica. Le reazioni suscitate dall’assaggio – spiega l’azienda – saranno infatti rilevate e contribuiranno ad alimentare un counter che ha la forma di un cuore.
Il counter sarà alimentato anche grazie alla partecipazione degli utenti online attraverso le interazioni social, le visite al sito Nutella, le ricerche su Google inerenti Nutella Biscuits.
Nei giorni 4 e 5 novembre inoltre, circa 1.000 dipendenti Ferrero raggiungeranno, in qualità di ambassador, oltre 4.000 punti vendita in tutta Italia per presentare la novità.
INVESTITI 120 MILIONI DI EURO IN BASILICATA
I Nutella Biscuits sono prodotti in Italia, nello stabilimento di Balvano (provincia di Potenza). Qui è stata realizzata un’apposita linea produttiva che ha richiesto un investimento di 120 milioni di euro.