A Modena torna Gusti.a.mo 22 con la creatività firmata Coo’ee

A Modena torna Gusti.a.mo 22 con la creatività firmata Coo’ee

È a cura di Coo’ee il key visual che presenta la sesta edizione – dopo la pausa pandemica dal 2020 – di Gusti.a.mo 22: il gustoso weekend tra il 7 e il 9 ottobre 2022 alla scoperta di Modena e delle sue tradizioni enogastronomiche.

L’agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi ha realizzato un concept creativo basato sul tratto illustrato per comunicare un evento che racconta diversi aspetti del territorio modenese, primi tra tutti cibo, cultura e condivisione.

La comunicazione dell’evento presenta i tratti caratteristici di una vicinanza forte con la città e con i suoi prodotti, per questo Coo’ee Italia ha ideato e realizzato il key visual ufficiale attraverso un approccio creativo che unisce semplicità e illustrazione, e che esprime a tinte colorate i valori e l’espressione di un evento importante per la comunità modenese.

A Modena torna Gusti.a.mo 22 con la creatività firmata Coo’ee ultima modifica: 2022-10-05T10:27:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts