Colussi entra nel segmento delle merende con il lancio dei Cornetti. Al via la campagna tv

Il brand è on air con la nuova linea di Cornetti senza olio di palma e con farina poco raffinata che si affianca ai nuovi frollini 

Colussi è on air sulle principali emittenti televisive con un nuovo ciclo di comunicazione dedicato ad un’importante novità di prodotto: la  linea di cornetti  senza olio di palma e con farina poco raffinata che segna il debutto del brand nel segmento delle merende e che  si affianca ai nuovi  frollini.

La pianificazione in tv prevede una programmazione  fino a fine ottobre, curata dall’agenzia media Marketing Point.

Lo spot tv – della durata di 15 secondi  racconta e rivela attraverso immagini suggestive l’alba di una nuova colazione ma soprattutto i prodotti Colussi preparati senza olio di palma e con farina poco raffinata.

La creatività è firmata Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e Roberto Vella. Il team di lavoro composto da Stefano Longoni con il supporto di Martina Leo, ha lavorato sotto la direzione creativa di Roberto Vella e dell’account Laura Baldi guidata dal Deputy General Manager Maurizio Acquaviva.

Colussi entra nel segmento delle merende con il lancio dei Cornetti. Al via la campagna tv ultima modifica: 2016-09-26T11:49:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts