Continua con un nuovo soggetto la campagna di Findus, “Il sapore della vita”.
Il concept è lo stesso che abbiamo conosciuto nei precedenti spot: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità.
Protagonisti di questo flight sono la Zuppa di Pesce e le Seppie e Piselli. Lo spot racconta di un uomo ai fornelli che prepara una cena coi fiocchi per la sua compagna, fingendo di aver pensato a tutto lui. A partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di avere preso in una pescheria di fiducia: ma la pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus. La campagna seguirà con altri nuovi soggetti.
La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copywriter) e Antonio Campolo (art director).
Findus torna in tv con un nuovo spot ‘Il sapore della vita’ di Havas
Findus torna in tv con un nuovo spot ‘Il sapore della vita’ di Havas
ultima modifica: 2014-04-09T10:05:33+02:00
da