Findus affida a Dlvbbdo la campagna a supporto dell’operazione a premi ‘L’Era del Divertimento’

Da domenica 17 luglio, sulle principali emittenti televisive, Capitan Findus torna on air con lo spot tv “Solo il meglio può offrirti il meglio”.

Lo spot affidato a Dlv Bbdo racconta non solo la qualità del marchio e dei suoi prodotti, ma anche la promozione ‘L’Era del Divertimento’, il concorso a premi – valido fino al 31 dicembre 2016 – dedicato al film d’animazione L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione.

Lo spot tv, della durata di 20 secondi, genera sinergie “spaziali” tra Findus, il mitico Capitano e L’Era Glaciale. Il concept ha, infatti, l’obiettivo di sottolineare il valore aggiunto delle cose fatte bene a tavola come nella vita, valorizzare il gusto e la bontà dei bastoncini di merluzzo Findus e celebrare lo spirito d’avventura che solo il Capitano e L’Era Glaciale riescono a suscitare nei grandi e piccini.

A supporto del concorso L’Era del Divertimento, oltre alla campagna televisiva, sono previste attività di digital advertising, spot radiofonici e iniziative sui social media curate da Dlv Bbdo.

Findus affida a Dlvbbdo la campagna a supporto dell’operazione a premi ‘L’Era del Divertimento’ ultima modifica: 2016-07-18T17:20:05+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts